Pietrasanta Pharma produce in un moderno Centro Produttivo (superficie di 10.000 m²) progettato secondo criteri di efficienza gestionale e attenzione alle risorse umane. In un mercato a spiccata globalizzazione e caratterizzato dal decentramento produttivo verso i paesi del Far East, Pietrasanta Pharma ha fatto la scelta strategica di produrre in Italia. Questo permette un controllo costante sul ciclo produttivo e fornisce standard qualitativi elevati.
La storia
2 GENNAIO 1991
nasce Ortopad
Il 2 gennaio 1991, Pietrasanta Pharma ha dato vita al primo cerotto Ortopad. Da allora, l’azienda ha mantenuto la sua passione e serietà nel trattare e sostenere la terapia ortottica dell’ambliopia (occhio pigro) e dello strabismo.
OGGI
La mission di Ortopad è rendere più serena e gioiosa la terapia ortottica, grazie alla scelta di svariate diverse fantasie del cerotto e alla proposta di giochi da scaricare.
Ortopad, grazie a questo sito, attiva un duplice servizio di partnership. Favorisce la comunicazione Professionista verso Azienda per raccogliere e recepire tutti i possibili spunti di miglioramento legati al prodotto e ai servizi a favore della terapia.
Inoltre, crea un collegamento Consumatore – Azienda per sostenere i genitori dei bambini che effettuano la terapia, grazie alla condivisione di contenuti utili o esperienziali e proponendo attività ludiche efficaci al trattamento prescritto dall’ortottista.